Valve For The Gun Co2 1911 Wg (va)

WG

VA601

0.1  kg

In stock

9,90 €

More info

BRAND WG

Valve Replacement Metal
Gun Model 1911 wg (c601b-601bc-601W)

Reviews

Grade 
2011-06-03

Se può esservi...

Se può esservi di aiuto ,ho comprato anche io questa valvola ed è diversa da quella originale, infatti ha una potenza superiore al joule ,circa 1,50.Per il discorso che sparando velocemente perde potenza ,non è un problema della pistola ,ma del gas co2,perchè fisicamente la perdita di pressione repentina della bomboletta sparando velocemente raffredda il gas che perde la sua pressione,se ricordo bene dagli studi fatti quando andavo a scuola.Infatti dopo aver sparato in maniera rapida tutto un caricatore se si estrae l bomboletta si noterà che e fredda ed a creato sulla superfice della stessa un velo di condensa.Non dimenticate che se lasciate la bombola piena in pressione nel caricatore e nella pistola romperete sia i caricatori che la valvola nella pistola.

    Grade 
    2011-02-09

    Nel mio caso, i...

    Nel mio caso, il modello originale sparava bene, con una gittata compresa tra 20-30 metri (ricordiamoci che è una pistola a co2, canna cortissima e di origine cinese o giù di li); purtroppo ha cominciato a perdere gas a caricatore inserito, ma non sono sicuro di sapere a cosa sia dovuto; credo comunque ad un gioco troppo elevato tra caricatore e ugello per il gas.rnrnSostanzialmente in quanto a prestazioni, non mi pare di aver visto grandi differenze, anche se qualcosa si nota comunque. Rimane comunque un problema che ho avuto col modello originale, spero non sia capitato ad altri: la pistola perde potenza in maniera evidente a sparando velocemente. Dopo un lasso di tempo ritorna a sparare come prima.rnrnSono soddisfatto dell'acquisto, sono pochissimi soldi da spendere per un pezzo che a primo impatto sembra funzionare come si deve...

      Grade 
      2010-10-27

      Ho comprato la ...

      Ho comprato la colt 1911 della WG ma sparando i pallini arrivavano a max 20 metri, veramente poco, poi ho montato questa valvola al posto della vecchia, basta poco: 3 viti nella parte superiore della pistola e poi tolto il carrello altre 2 viti che sono sotto e la valvola viene via subito. Adesso sembra una pistola vera.....i pallini vanno dritti fino a quando scompaiono all'occhio e hanno una potenza impressionante!!!!

        Grade 
        2010-10-15

        montata in cinq...

        montata in cinque minuti... la mia valvola originale perdeva gas..sostituita con questa...rntutto okrnpurtroppo la colt 1911 ha questo problema di perdita..

          Write a review